Cheat CS 1.6

Bienvenue invité Si tu veux voir l'intégralité du forum, pense à t'inscrire Une fois inscrit, tu pourras profiter de la totalité des services proposés par le forum: Tutoriels, ressources, services commandes, etc.. Ambiance cordiale assurée

Vous n'êtes pas identifié.

#1 13-12-2018 12:15:29

rosalee18
Nouveau membre
Date d'inscription: 13-12-2018
Messages: 2

nike air max thea ultra flyknit metallic

http://www.latestjordans2017.com/wp-content/uploads/2016/12/Nike-Air-More-Uptempo-White-Gum-4.jpg


La nike air max thea ultra flyknit metallic Nike Air More Uptempo fu lanciata per la prima volta nel 1996. Con il suo accattivante design oversize, fece immediatamente scalpore sui campi all'aperto e nelle sale dell'NBA. Il design oversize, ovviamente, significa la sovradimensionata scritta oversize che si estende su tutto il lato della scarpa. Fu Scottie Pippen a rendere l'uptempo famoso all'epoca. Era la scarpa che Pippen indossava proprio di fronte al suo primo modello di firma nel 1997. Come ispirazione per il look oversize della Nike Air More Uptempo Nike chiama la Slope della pop art e la scena dei graffiti degli anni '90, per rappresentare le cose di grandi dimensioni.


La nike air max zero premium scarpa da basket è ideale per lo spazio libero e la sala. Nella salamoia schiumata si trova sulla lunghezza dell'intersuola, il cuscino d'aria integrato, che assicura un'ammortizzazione eccellente quando si gioca a pallacanestro. La gomma della suola dà al piede una presa sufficiente sul campo e i movimenti tipici del basket riescono giocosi. La perforazione continua della tomaia garantisce una buona ventilazione del piede. L'albero imbottito offre comfort e l'allacciatura speciale dà il


Cammina nike scarpe air force con una buona stabilità e previene l'instabilità troppo veloce. Oltre al lettering ad aria grassa, troviamo il marchio Nike nella forma dello swoosh sulla Toebox, sulla suola posteriore, sul tallone e sulla lingua. La Nike Air More Uptempo `96 è una delle leggendarie scarpe da basket Nike della fine degli anni '90. Dal 2016, è più spesso rosso gereterizzato e sempre nuovi colori della scarpa piacciono al suo amante. Anche il Supreme Store di New York ha già montato la scarpa in un Collabo con Nike.


La nike air more uptempo bianche colorway Midnight Navy Cool Gray / White qui illustrata è un richiamo al Georgetown Hoyas, una dinastia di pallacanestro universitaria che ha giocato a basket negli anni '80 e '90. Il leggendario allenatore della Hoyas, John Thompson, trasformò gli Hoyas in una delle squadre di college più spaventose del suo tempo. Con la leggenda del centro Patrick Ewing, Thompson è arrivato alla fase finale del college in tre anni su quattro, ma ha vinto solo una volta. La tomaia grigio-blu scuro degli Uptempos mostra i colori della squadra del Georgetown Hoyas. La base della scarpa è contenuta in un bel nubuck grigio freddo. Sul lato sopra la tomaia, la scritta AIR disegna in nubuck blu. Anche il centro e la suola condividono i due colori di Hoyas. La lingua e il rivestimento sono grigi, l'allacciatura e il pulltab sul tallone sono blu scuro.


https://www.saldifire.com/

Hors ligne

Pied de page des forums

Créez Votre Propre Forum
Insérer vos Graphiques
Dictionnaires de Traduction
Hébergé par ForumCrea.com