Cheat CS 1.6

Bienvenue invité Si tu veux voir l'intégralité du forum, pense à t'inscrire Une fois inscrit, tu pourras profiter de la totalité des services proposés par le forum: Tutoriels, ressources, services commandes, etc.. Ambiance cordiale assurée

Vous n'êtes pas identifié.

#1 13-01-2018 03:39:40

pjhvgb
Nouveau membre
Date d'inscription: 13-01-2018
Messages: 3

nike air max zero

https://fastsole.co.uk/wp-content/uploads/2016/11/Nike-Air-Max-Zero-Binary-Blue-2.jpg


L'autunno è già arrivato, ma la nike scarpe femminile riceve una particella rosa brillante per una delle sue ultime colorazioni. Realizzato in tessuto e materiale sintetico sulla sua tomaia, il corridore è colorato nella tonalità morbida che è in contrasto con un leggero scheletro in osso e marchio sulla lingua, solette e tallone. L'intersuola in IU bianca con unità Max Air nel tallone per un'ammortizzazione leggera e gli accenti neri sulla suola completano il design.


Una delle colorazioni più recenti della nike scarpe 2018 in questa stagione autunnale è in una miscela di Bordeaux / Black-Velvet Brown. Mesh traspirante e sintetici compongono la tomaia che si colora nella tonalità del vino rosso con colpi di nero, mentre gli accenti verdi si vedono sui lacci, sul tallone e sulla bolla d'aria visibile nel tallone. Completano il design l'intersuola grigio chiaro con macchie nere.


Una nuova colorazione della nike air max è recentemente caduta. Soprannominata Nike Air Max Zero Light Bone, questa nuova versione del modello viene vestita con una colorazione Black and Light Bone. La tomaia è realizzata in un tessuto che viene poi abbinato alle sovrapposizioni stampate mentre viene posizionato sulla parte superiore della suola Ultra che offre un'ammortizzazione leggera per il comfort di tutti i giorni. La tomaia bicolore ben contrastata dal Bianco notato sull'intersuola.


Next up per la nike air max zero è questa nuovissima colorazione "Bordeaux" composta da un bordeaux, un velluto marrone, un cactus brillante e una combinazione di colori nero. Gli zeri Nike Air Max non volano via dagli scaffali come una volta, ma ciò non significa che tu o io dovremmo dormire su di loro. Questa nuova colorazione è ideale per la stagione autunnale in quanto la tonalità di Bordeaux si prende cura della maggior parte della tomaia. La suola screziata ei lacci bicolori donano alla scarpa un'estetica in più che siamo quasi sicuri che ti piacerà una volta che li avrai messi in piedi. La tomaia leggera e la suola Ultra assicurano che i tuoi piedi saranno più che comodi ogni volta che li metti in piedi.


http://www.itanscarpe.com/

Hors ligne

Pied de page des forums

Créez Votre Propre Forum
Insérer vos Graphiques
Dictionnaires de Traduction
Hébergé par ForumCrea.com