Cheat CS 1.6

Bienvenue invité Si tu veux voir l'intégralité du forum, pense à t'inscrire Une fois inscrit, tu pourras profiter de la totalité des services proposés par le forum: Tutoriels, ressources, services commandes, etc.. Ambiance cordiale assurée

Vous n'êtes pas identifié.

#1 23-03-2020 03:54:07

bkfgnj2y
Nouveau membre
Date d'inscription: 23-03-2020
Messages: 0

adidas consortium energy boost

https://www.thedropdate.com/wp-content/uploads/2017/07/adidas-Consortium-Run-Thru-Time-Pack-3.jpg
adidas scarpe uomo bianche Dai designer giapponesi alle famose personalità di Internet, lo spettro di collaboratori di adidas è senza dubbio uno dei più diversi, con le loro uscite che sicuramente seguono l'esempio. E nonostante ciascuno abbia fornito il proprio giro sui classici, solo pochi hanno toccato la serie Terrex fino ad ora: il negozio coreano KASINA è stato uno dei primi dall'inizio del 2020.

adidas scarpe nuove 2020 Realizzato con pregiate costruzioni del Consorzio, il rilascio capitalizza principalmente il modello stesso, colorando solo in punti specifici lasciando la maggior parte della palette neutra in un bianco ghiacciato. I materiali intrecciati aggiungono traspirabilità e flessibilità alla base - insieme a sottili motivi in ​​quanto la sua trama è fresata verticalmente - mentre i nastri e i supporti sovrapposti aggiungono massa visiva insieme ai rinforzi dove necessario. Altrove, l'impronta conferisce un piccolo dosaggio di toni chiari e freddi, utilizzandolo solo lungo lo stampo posteriore del fondo BOOST, i passanti per i lacci e il logo "Kasina" che stampa lungo la tirata del tallone.

adidas scarpe running nere Originariamente pronto a soppiantare Boost, la tecnologia adidas 4D è stata relativamente poco utilizzata sin dal suo debutto, grazie al raro rilascio del consorzio, alla costosa iterazione Y-3 o alla rara 4D Run 1.0. Quest'ultimo, che è stato visto in rosa pastello e vibranti multi-colori, è benissimo come deve ancora vestirsi in un versatile Triple Black - che è, tuttavia, fino ad ora.

adidas consortium energy boost Rivelato per mezzo di un campione nascosto, proprio questo schema gioca bene con la tomaia della silhouette, tingendo i fili primari in toni scuri e la sua nota di accento in un grigio complementare; le sole unità, che si colorano di scuro per abbinarsi a quanto sopra, mantengono l'interesse per via della trama e della sfumatura leggermente divergente del battistrada. Il marchio è ridotto al minimo poiché i blocchi del logo sono quasi mimetizzati lungo la linguetta, mentre le strisce laterali sporgono verso l'esterno da un piccolo margine. La costruzione viene quindi completata da supporti a guscio duro sul tallone, offrendo un po 'di volume a quello che altrimenti sarebbe un profilo elegante.

https://www.kickonrun.com/

Hors ligne

Pied de page des forums

Créez Votre Propre Forum
Insérer vos Graphiques
Dictionnaires de Traduction
Hébergé par ForumCrea.com