Cheat CS 1.6

Bienvenue invité Si tu veux voir l'intégralité du forum, pense à t'inscrire Une fois inscrit, tu pourras profiter de la totalité des services proposés par le forum: Tutoriels, ressources, services commandes, etc.. Ambiance cordiale assurée

Vous n'êtes pas identifié.

#1 27-11-2019 04:14:47

eug2ene
Nouveau membre
Date d'inscription: 27-11-2019
Messages: 0

Adidas Superstar Uomo Bianche E Nere

https://sneakernews.com/wp-content/uploads/2018/04/adidas-yung-1-b37615-release-date.jpg?w=780&h=550&crop=1
Oltre alla tomaia a motivi geometrici, queste nuove sneaker Adidas NMD R1 Black Red Blue presentano cuciture orizzontali in cui i lacci sarebbero stati su calci più preistorici: un occhiolino al modo in cui le sneaker guardavano prima che Adidas le iniziasse nel 22 ° secolo. Il Texas Longhorns — ish burnt orange color compare sui supporti modellati della firma NMD sull'intersuola — ma è più un complemento dello schema bianco / nero che un fiorire design mal considerato. Grazie a ciò che Adidas chiama la sua tecnica "Shadow Knit", quando la scarpa gira, cambia quanto appare scura o chiara la stampa leopardata. Pensa alla stampa meno come un leopardo che come un robot leopardo del futuro costruito per mimetizzarsi tra gli edifici della città.
Per celebrare il mese del Pride, adidas ha lanciato il Continental 80 'Pride' a maggio 2019. Debuttando con una tomaia in pelle colorway a guscio d'uovo, il Adidas Continental 80 Uomo Bianche, è un aggiornamento del "Continental", un trainer degli anni '80. Questa iterazione dell'iconica scarpa rende omaggio alla comunità LGBTQ + I con una striscia arcobaleno in tessuto a cinque colori lungo la parte mediana abbinata all'etichetta multicolore a trifoglio sulla linguetta. Al suo interno, le parole "l'amore unisce" è un promemoria di uno dei bisogni fondamentali dell'amore umano.
Oggi, Adidas Superstar Uomo Bianche E Nere introduce il classico riavviato nelle iconiche colorazioni bianche e metalliche in bronzo e argento. La silhouette rimane principalmente fedele all'originale, con la suola boost nascosta abilmente all'interno dell'attrezzatura originale. Tenendo presente i tradizionalisti, la tecnologia viene rivelata solo dalla suola della scarpa e dal pannello Boost aperto sull'arco mediale. Come dovrebbe essere, il puntale a conchiglia è la stella dello spettacolo.
Adidas Raf Simons Ozweego 3 White Black è stato rilasciato dalla Adidas alla fine degli anni '90 e, in verità, Raf Simons ha preso ben poco con l'OG oltre al nome. Non sono solo una replica di una sneaker vintage riproposta per oggi: sono una versione davvero nuova, riflessiva, elevata. La versione di Raf non ha nemmeno il design a tre strisce di Adidas sul pannello laterale ed è stato un successo. Oggi, "brutta sneaker" è sinonimo di Triple S di Balenciaga, o forse anche di Yeezy 700 di Kanye West. Ma Adidas e Raf stanno ancora sfornando Ozweegos in nuove colorazioni, e forse non esiste una versione migliore di questa.
https://www.brightsoon.com/

Hors ligne

Pied de page des forums

Créez Votre Propre Forum
Insérer vos Graphiques
Dictionnaires de Traduction
Hébergé par ForumCrea.com