Cheat CS 1.6

Bienvenue invité Si tu veux voir l'intégralité du forum, pense à t'inscrire Une fois inscrit, tu pourras profiter de la totalité des services proposés par le forum: Tutoriels, ressources, services commandes, etc.. Ambiance cordiale assurée

Vous n'êtes pas identifié.

#1 13-08-2019 08:25:44

bage32ck
Nouveau membre
Date d'inscription: 13-08-2019
Messages: 3

Nike Air Max 97 Game Royal

https://sneakerbardetroit.com/wp-content/uploads/2017/11/Nike-Air-Max-97-Royal.jpg


Dopo un primo sguardo emerso alla fine dell'anno scorso, Atmosfera ha ora rilasciato uno sguardo più da vicino all'imminente Nike Scarpe Donne di Nike “Have a Nike Day”. La sneaker è avvolta in una tomaia blu tono su tono, realizzata in mesh, nabuk e tela in diversi sfumature di blu che vanno dal chiaro allo scuro. La caratteristica distintiva della silhouette - e l'ispirazione per il suo nome - è il taping “Have a Nike Day” che avvolge l'intera scarpa. La sneaker è quindi rifinita con il marchio Swoosh ricamato bianco, un'intersuola bianca a tutta lunghezza, un'unità aerea blu e una faccina decorata con Swoosh sull'unità di allacciatura.


È stata la corsa eclettica per Nike Scarpe 2019 dalla sua reintroduzione a pieno titolo due anni fa. L'abbiamo visto applicato su diverse suole Air Max per mano di Sean Wotherspoon, e abbiamo assistito a un fornitore austriaco di pietre preziose che impreziosisce la tomaia con un tessuto unico che contiene decine di migliaia di cristalli. È piuttosto aperto alla sperimentazione e questa imminente offerta Premium del marchio dimostra quanto possa essere tollerante. Usando un platino pulito e un colore blu da racer, questa nuova versione vede due trame distinte sulle strisce da corsa: una tassellatura di cubi 3D e un aspetto ingiallito esagerato.


Dwyane Wade ha giocato ieri nella sua ultima partita Nike Scarpe Nere una delle più grandi carriere nella storia di questo sport. In questa stagione il Miami Heat ha indossato una maglia Miami Vice che ha assunto il tradizionale tema dei colori di South Beach che include bianco / rosa / verde acqua. Questa nuova colorazione della Nike Air Max 97 utilizza perfettamente quel tema in quanto la scarpa viene rivestita in bianco e verde menta sulla tomaia in mesh e pelle. Sfumature di verde e rosa vengono quindi posizionate sulle strisce da corsa distintive sui pannelli laterali e sullo Swoosh ricamato sopra l'intersuola e la linguetta del tallone. Coprendo il design abbiamo un'unità Air Max verde menta e una suola in gomma bianca.


Non è possibile arrestare la Nike Air Max 97 Game Royal a questo punto in quanto la Nike continua a darci nuove colorazioni della silhouette retrò sinistra e destra. Oggi vi offriamo una colorazione attenuata che assume tonalità neutre con un leggero tocco di colore. Abbinando Anthracite e Wolf Grey in cima alla costruzione in mesh e pelle sulla tomaia, questo Air Max 97 è anche colpito con dettagli riflettenti 3M sulle strisce da corsa. Il tocco di colore arriva sui loghi Swoosh sui pannelli laterali e sulla linguetta, nonché sul marchio sul tallone, tutto ciò che è stato fatto in Flash Crimson. Un'intersuola bianca con un'unità Air Max a tutta lunghezza in suola in gomma bianca e nera completa il design.


http://www.donnefeetzi.com/

Hors ligne

Pied de page des forums

Créez Votre Propre Forum
Insérer vos Graphiques
Dictionnaires de Traduction
Hébergé par ForumCrea.com