Cheat CS 1.6

Bienvenue invité Si tu veux voir l'intégralité du forum, pense à t'inscrire Une fois inscrit, tu pourras profiter de la totalité des services proposés par le forum: Tutoriels, ressources, services commandes, etc.. Ambiance cordiale assurée

Vous n'êtes pas identifié.

#1 28-11-2019 07:09:21

tjrcpcaf
Nouveau membre
Date d'inscription: 28-11-2019
Messages: 1

Adidas Y-3 Ratio Racer Core Black

https://cdn.thesolesupplier.co.uk/2018/12/adidas-Y-3-Y-3-Ratio-Racer-Black-F97404-03.jpg


Lo Scarpe Adidas Bianche è diviso in due sezioni: una tomaia in tessuto rivestito sul davanti offre un'estetica retrò con le sue chiusure gommate che impreziosiscono la tomaia e la linguetta, mentre la parte posteriore è realizzata in mesh e sovrapposizioni di plastica geometriche sportive. La sneaker presenta allacciatura interna nascosta e si trova sopra una suola adiPRENE che continua il tema geometrico grazie agli inserti triangolari tutt'intorno.


La sua unica Scarpe Adidas Donne unità è realizzata in EVA leggero che fornisce assorbimento degli impatti e supporto in-step. Y-3 e adidas completano lo Yuuto con un puntale gommato, una versione contemporanea di una suola waffled e doppio marchio, che vede un motivo adidas EQT rosso sulla linguetta e la firma di Yamamoto sul lato laterale.


Arrivato Scarpe Adidas Saldi dai suoi più semplici predecessori, il corridore Primeknit sta vedendo la sua strada per combattere oscurato per la maggior parte dei suoi numerosi accenti. La tomaia tessuta mostra fili monocromatici con sezioni sotto la tinta più scura che spuntano in un bianco contrastante; questa tonalità trova posto lungo il marchio della linguetta blasonata e i dettagli del colletto a costine anche se per niente sull'unità della suola BOOST allegata. I componenti sovrapposti verso l'avampiede, che si raddoppiano man mano che l'occhio della coppia, si sfoggiano in una lucentezza di plastica, aggiungendo supporto a ciò che deve ancora vederlo.


Cercando di reinterpretare il tradizionale trail runner, Adidas Y-3 Ratio Racer Core Black difende il suo approccio minimalista combinando pesanti basi in tessuto e pelle con pannelli di pelle scamosciata e mesh sparsi sulla sua tomaia con suole SEEULATER bulbose e dentellate per aiutare a resistere a terreni accidentati e condizioni meteorologiche avverse. La dimensione esagerata della firma persiste con il tallone esterno che copre in parte le firme cucite dello stesso designer giapponese, che sono ricamate sui suoi pannelli laterali.


https://www.sneakermodelli.com/

Hors ligne

Pied de page des forums

Créez Votre Propre Forum
Insérer vos Graphiques
Dictionnaires de Traduction
Hébergé par ForumCrea.com